12 marzo 2010

Master AIFIn in Marketing Finanziario

Il Master in Marketing Finanziario, organizzato da AIFIn in collaborazione con MarketLab ed il Collegio Ghislieri, è indirizzato a giovani laureati che ambiscono a sviluppare una carriera di successo nel marketing del settore bancario, assicurativo e finanziario.

Il programma del Master fornisce ai partecipanti i necessari strumenti e competenze per comprendere il ruolo e la funzione del marketing nel settore, mettendoli in condizione di avvicinarsi professionalmente al mondo del lavoro.

Il Master vuole favorire l’acquisizione di competenze specifiche integrando un programma generale di marketing con approfondimenti specialistici di marketing finanziario anche attraverso la presentazione di case history e testimonianze di manager e consulenti di banche, assicurazioni e società finanziarie.

Il Master è rivolto a:
• Neolaureati (anche triennali) in ogni disciplina
• Laureandi che conseguiranno il titolo al più tardi entro 90 giorni dalla data di avvio del Master
• Laureati con esperienza lavorativa fino a tre anni

Il Master è a tempo pieno e a frequenza obbligatoria ed ha una durata complessiva di 6 mesi (60 giornate di aula e 3 mesi di project work/stage).

• Lezioni in aula: dall'1 ottobre 2010 al 22 dicembre 2010
• Project work/stage: 3 mesi nel periodo gennaio - aprile 2011
• Cerimonia di chiusura: 16 aprile 2011

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Ogni giornata formativa avrà una durata di 7 ore dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

La sede del Master è il Collegio Ghislieri, Piazza Collegio Ghislieri, Pavia
www.ghislieri.it

Per maggiori informazione visitare il sito ww.aifin.org

Nessun commento: