19 febbraio 2009

Workshop AIFIn - Retail Banking

Marzo 2009 - Hotel Executive - Viale Luigi Sturzo n. 45 - Milano

Programma

9.30 - Registrazione partecipanti e welcome coffee

9.50 - Apertura dei lavori - Sergio Spaccavento - AIFIn - Presidente

10.00 - Retail Banking. Le leve strategiche per superare la crisi - Marco Colombo - Bain - Director

10.30 - Innovazioni di marketing relazionale nel Retail Banking - Sergio Spaccavento - MarketLab - Managing Partner

11.00 - La gestione del cambio generazionale della clientela retail per una banca locale. Le azioni per conquistare il segmento giovani - Paolo Mariani - Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana - Direttore Generale

11.30 - Migrant Banking in Italia. Il fenomeno e le possibili soluzioni di offerta - Giampiero Lattuada - Banca Popolare di Milano - Responsabile Marketing Strategico

12.00 - Q&A

13.00 - Buffet Lunch

14.00 - Il marketing sociale e strategie di branding. Il progetto insieme per lo sport - Barbara Meli - Banca Monte Parma - Ufficio Marketing

14.30 - Promozioni commerciali nel Retail Banking - Luca Leoni - Banco Posta - Responsabile Marketing Intelligence

15.00 - Clienti evoluti e strategie di acquisition e retention - Vincenzo Tedeschi - IW Bank - Responsabile Marketing

15.30 - Q&A e conclusioni

Modalità di partecipazione sul sito http://www.aifin.org/

Nessun commento: