Marzo 2009 - Hotel Executive - Viale Luigi Sturzo n. 45 - Milano
Programma
9.30 - Registrazione partecipanti e welcome coffee
9.50 - Apertura dei lavori - Sergio Spaccavento - AIFIn - Presidente
10.00 - Retail Banking. Le leve strategiche per superare la crisi - Marco Colombo - Bain - Director
10.30 - Innovazioni di marketing relazionale nel Retail Banking - Sergio Spaccavento - MarketLab - Managing Partner
11.00 - La gestione del cambio generazionale della clientela retail per una banca locale. Le azioni per conquistare il segmento giovani - Paolo Mariani - Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana - Direttore Generale
11.30 - Migrant Banking in Italia. Il fenomeno e le possibili soluzioni di offerta - Giampiero Lattuada - Banca Popolare di Milano - Responsabile Marketing Strategico
12.00 - Q&A
13.00 - Buffet Lunch
14.00 - Il marketing sociale e strategie di branding. Il progetto insieme per lo sport - Barbara Meli - Banca Monte Parma - Ufficio Marketing
14.30 - Promozioni commerciali nel Retail Banking - Luca Leoni - Banco Posta - Responsabile Marketing Intelligence
15.00 - Clienti evoluti e strategie di acquisition e retention - Vincenzo Tedeschi - IW Bank - Responsabile Marketing
15.30 - Q&A e conclusioni
Modalità di partecipazione sul sito http://www.aifin.org/
Programma
9.30 - Registrazione partecipanti e welcome coffee
9.50 - Apertura dei lavori - Sergio Spaccavento - AIFIn - Presidente
10.00 - Retail Banking. Le leve strategiche per superare la crisi - Marco Colombo - Bain - Director
10.30 - Innovazioni di marketing relazionale nel Retail Banking - Sergio Spaccavento - MarketLab - Managing Partner
11.00 - La gestione del cambio generazionale della clientela retail per una banca locale. Le azioni per conquistare il segmento giovani - Paolo Mariani - Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana - Direttore Generale
11.30 - Migrant Banking in Italia. Il fenomeno e le possibili soluzioni di offerta - Giampiero Lattuada - Banca Popolare di Milano - Responsabile Marketing Strategico
12.00 - Q&A
13.00 - Buffet Lunch
14.00 - Il marketing sociale e strategie di branding. Il progetto insieme per lo sport - Barbara Meli - Banca Monte Parma - Ufficio Marketing
14.30 - Promozioni commerciali nel Retail Banking - Luca Leoni - Banco Posta - Responsabile Marketing Intelligence
15.00 - Clienti evoluti e strategie di acquisition e retention - Vincenzo Tedeschi - IW Bank - Responsabile Marketing
15.30 - Q&A e conclusioni
Modalità di partecipazione sul sito http://www.aifin.org/
Nessun commento:
Posta un commento